Con gioia vi informiamo che dal giorno 11 al giorno 15 dicembre 2023 la nostra Casa di Cura sarà arricchita dalla presenza del “Mercatino di Natale per le Missioni” dell’Istituto Suore Cappuccine di Madre Rubatto.
Questo evento vede la possibilità di donare in cambio di oggetti e manufatti provenienti dalle missioni delle Suore di Madre Rubatto con l’obiettivo di sostenere le missioni stesse dell’Istituto e a sostenere opere di carità promosse dall’Istituto.
Il mercatino sarà allestito all’ingresso principale della Casa di Cura (ingresso da via IV Novembre 7), creando così un’opportunità per tutti noi di condividere il calore del Natale e, al contempo, contribuire a rendere il periodo natalizio più significativo per chi è nel bisogno.
Vi invitiamo calorosamente a partecipare e considerare l’acquisto di doni speciali per voi, per i vostri cari o per amici. Il gesto di generosità in questo periodo festivo ha un impatto che va ben oltre il dono stesso.
Grazie in anticipo per il vostro sostegno e la vostra partecipazione a questa nobile iniziativa. Che questa opportunità di condividere la gioia del Natale ci ispiri a fare la differenza nella vita di chi ha più bisogno.
Auguriamo a tutti voi un sereno periodo natalizio, ricco di speranza e solidarietà.