Cure Domiciliari San Francesco
Le Cure Domiciliari (C-DOM) si occupano di far fronte ai bisogni infermieristici o di fisioterapia direttamente al domicilio dei propri pazienti, in modo da andare incontro alle difficoltà di mobilizzazione delle persone anziane o non autosufficienti (anche temporaneamente). L’ obiettivo del nostro servizio è permettere alle persone ammalate di ricevere cure adeguate senza dover lasciare temporaneamente o in modo definitivo la propria casa, le proprie abitudini, gli affetti e le relazioni famigliari.
Ognuno dei professionisti delle Cure Domiciliari è chiamato ad interpretare valori di assoluta centralità dei bisognosi, a portare avanti la qualità che contraddistingue l’Istituto senza mai dimenticare la solidarietànei confronti delle persone più in difficoltà, entrando in punta di piedi nelle loro case.
Ogni professionista è chiamato ad interpretare valori di assoluta centralità dei bisognosi, a portare avanti la qualità che contraddistingue l'Istituto senza mai dimenticare la solidarietà nei confronti delle persone più in difficoltà, entrando in punta di piedi nelle loro case.
Scopri C-DOM San Francesco
Le nostre attività
Dove siamo attivi
Carta dei servizi
Il gruppo di lavoro
Contatti e orari
Per qualsiasi informazione:
- Telefono: 035 28 11 647 dalle ore 7.00 alle ore 16.00 dal lunedì al venerdì;
- E-mail: curedomiciliari@cdcsanfrancesco.it
- In sede: ingresso dal parcheggio di Via IV Novembre 13, Bergamo dalle ore 11.30 alle ore 13.30 dal lunedì al venerdì.
In orario di chiusura è sempre attiva la segreteria telefonica con la possibilità di registrare un messaggio e lasciare il proprio numero per essere ricontattati il prima possibile.
Su specifica richiesta si potranno organizzare colloqui personali sia in struttura che a domicilio.
In caso di attivazione del servizio verrà garantita la reperibilità telefonica dell’operatore di riferimento.