RIQUALIFICAZIONE CASA DI CURA SAN FRANCESCO
Progetto
Abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri fornitori storici e di fiducia di dare il loro sostegno in vista di un investimento di immagine che la Clinica San Francesco, da più di 60 anni al servizio del territorio, ha intrapreso nel 2023.
Si è trattato della riqualifica stilistica della cartellonistica interna ed esterna alla Casa di Cura che appariva trascurata e fredda, oltre che poco funzionale.
La riqualificazione è partita per il 2023 dai piani 0 e – 1 della struttura, i più affollati, ma speriamo che il progetto possa proseguire e toccare tutta la restante parte della Clinica oltre che l’adiacente RSA San Francesco. Inoltre si è andati a lavorare su tutto il perimetro esterno della struttura che al momento appare alquanto anonimo (lavori ancora in corso).
Non solo desideriamo rendere più chiaro e leggibile il percorso per i pazienti, ma vogliamo che la nostra immagine esterna possa rispecchiare la cura e l’attenzione che ogni giorno dedichiamo alle persone malate e anziane del nostro territorio.
Abbiamo quindi chiesto una sponsorizzazione per la realizzazione di questo importante progetto che ha avuto un costo complessivo di 20.000 €.
Un grazie speciale alle aziende che hanno deciso di aderire, grazie di cuore!
- MIDA
- LA FIORITA
- FAVERO
- PANZERI
- TOP MEDICA
- MOBILBERG
Come donare stai al nostro fianco
L’ Istituto Suore Cappuccine di Madre Rubatto da sempre investe risorse destinate a realizzare progetti di assistenza, cura, supporto e vicinanza rivolti soprattutto alle persone fragili poste al centro della propria mission.
SOSTIENI LE OPERE E AUTACI AD AIUTARE.
Tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
- IBAN IT 08 Q 05034 11102 000000002040
- BANCO BPM SPA
- Intestato a ISTITUTO SUORE CAPPUCCINE DI MADRE RUBATTO
- Causale Sostieni le Opere