CUSTOMERS SATISFACTION
RP Madre Rubatto
L’interazione con i nostri utenti è di primaria importanza in un’ottica di continuo miglioramento dei nostri servizi; per tale ragione la RP di Madre Rubatto monitorizza costantemente il grado di soddisfazione degli utenti, dei famigliari e degli operatori avvalendosi dei seguenti moduli:
- questionario di gradimento per gli ospiti per la valutazione dei servizi offerti;
- questionario di soddisfazione per i familiari degli ospiti per una valutazione dei servizi offerti.
La somministrazione del questionario customers satisfaction è previsto con periodicità annuale; i dati analizzati vengono diffusi agli ospiti e ai loro parenti attraverso incontri organizzati ad hoc e/o tramite affissione in apposita bacheca posta a piano terra. Annualmente viene organizzata una riunione con i parenti, e utenti che lo desiderano, su temi di interesse comune.
Inoltre, in ogni momento è possibile far pervenire le proprie osservazioni o segnalazioni nei seguenti modi:
- compilando un modulo dedicato alla segnalazione di suggerimenti, reclami e apprezzamenti, la cui compilazione può anche essere anonima;
- chiedendo un incontro straordinario al Responsabile Sanitario e/o alla Referente di Struttura
- scrivendo una mail all’ ufficio URP al seguente indirizzo urp@cdcsanfrancesco.it che provvederà a protocollare la lamentela e ad inoltrarla per competenza.
Entro 15 giorni dal ricevimento della segnalazione da parte dell’ URP, viene redatta e inviata una risposta scritta tramite mail o mezzo posta. La Direzione Generale e/o Sanitaria si rende disponibile per un eventuale incontro chiarificatore con l’ autore della segnalazione.